Prima di contattarci, prenditi il tempo necessario per leggere le nostre Domande Frequenti che potrebbero fornire la risposta alle tue domande. Se non riesci a trovare la tua risposta e vuoi metterti in contatto, allora per favore invia un'email a: info@valuentistic.com



D - In che valuta sono i prezzi che vedo nel sito?


R - Tutti i prezzi sono in EURO.



D - Ho appena fatto un ordine, quando verrà spedito?


R - Facciamo del nostro meglio per spedire gli articoli il più velocemente possibile. Si prega di consentire 1-2 giorni di tempo per processare il vostro ordine e spedirlo. I tempi di spedizione medi sono 7-12 giorni. I numeri di tracciamento saranno aggiornati 3-5 giorni dopo che il tuo ordine è stato spedito. Se non si dispone di un numero di tracking dopo 7 giorni lavorativi si prega di inviare una e-mail a info@valuentistic.com.



D - Non sono innamorato del mio ordine, può essere restituito? Cosa succede se c'è un problema?


A - Offriamo una garanzia di rimborso al 100%, se il prodotto è difettoso o danneggiato. Ti diamo 30 giorni per rimandarcelo indietro per un rimborso completo. Devi spedirlo indietro a tue spese, una volta che abbiamo ricevuto il prodotto ti rimborseremo l'intero importo del tuo acquisto originale. Si prega di includere tutti un nome e un numero d'ordine sui pacchi restituiti.

Nota: se il tuo pacco è in viaggio, devi aspettare che arrivi e restituirlo prima di ricevere un rimborso.



D - Posso cancellare il mio ordine?


R - Puoi cancellare il tuo ordine senza alcuna penale! Devi cancellare il tuo ordine prima che venga spedito. Se l'articolo è già stato spedito, usa il nostro facile sistema di restituzione per ottenere un rimborso completo.



D - Ho inserito un indirizzo errato, cosa devo fare ora?


R - Se hai sbagliato l'ortografia o hai inserito un indirizzo errato, rispondi semplicemente alla tua email di conferma dell'ordine e conferma. Una volta che hai controllato se l'indirizzo dato è sbagliato, ti preghiamo di informarci via email a info@valuentistic.com . Se l'indirizzo dato è sbagliato possiamo cambiare l'indirizzo con quello corretto entro 24 ore. Nessun rimborso sarà dato dopo le 24 ore di invio errato.



D - Quanto tempo ci vuole per la spedizione?


R - I tempi di spedizione variano in quanto spediamo in tutto il mondo da diversi centri di adempimento in base alla vostra posizione. Il tempo medio di spedizione è di 7-12 giorni lavorativi.



D - Ho una domanda a cui non è stata data risposta, potete aiutarmi?


R - Assolutamente! Siamo qui per questo. Inviaci una mail a info@valuentistic.com e saremo felici di assisterti in ogni modo possibile. Riceviamo un gran numero di e-mail, se desideri ottenere una risposta rapida, allega il tuo numero d'ordine e affronta il problema in modo chiaro, grazie.

 

 

Offerte settimanali

Resi Gratuiti

Supporto Clienti

Soddisfatto o rimborsato